Meeting con le imprese: primi 9 mesi di progetto

Lo scorso 29 gennaio, presso il Palazzo delle Scienze (in via Ospedale, a Cagliari), si è tenuto il secondo global meeting Sardcoin, aperto al pubblico e a tutte le imprese del cluster.

L’incontro è stato primariamente pensato per un aggiornamento sulle attività svolte nei primi 9 mesi del progetto, e la prima parte del meeting ha visto i relatori fare una breve ricapitolazione delle finalità di Sardcoin (le slide sono disponibili in allegato), nonché dei risultati sinora raggiunti, frutto della raccolta dei requisiti con le imprese e del miglioramento delle funzionalità sviluppate, attraverso i suggerimenti e feedback di alcune imprese campione.

A seguire, l’incontro ha previsto la presentazione di una demo della piattaforma Sardcoin sin qui realizzata, attualmente senza ancoraggio alla blockchain (previsto per la seconda fase di progetto e già in fase di studio approfondito). La piattaforma è già in uno stadio avanzato di sviluppo, con la maggior parte dei requisiti previsti già posti in essere. Al termine della presentazione della demo, sono state discusse le funzionalità della piattaforma, raccogliendo nuovi feedback e suggerimenti dalle persone presenti.

Il team Sardcoin

Allegato: Slide prima parte incontro 29 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *